Uso consapevole dei social network: incontro con Liberi e Uguali a Empoli

Il comitato elettorale di Liberi e Uguali in via Del Papa a Empoli

L'uso dei social oggi è diventato parte integrante e fondamentale di ogni campagna elettorale. Questo ancora di più per una forza come Liberi ed Uguali che può disporre di pochissimi mezzi per far conoscere le proprie proposte. La ricchezza di Liberi e Uguali si fonda sull'entusiamo e la voglia di cambiare dei propri militanti ed elettori.

Peer questo Giovedì 8 Febbraio alle ore 21,15 presso la sede di Liberi ed Uguali ad Empoli, Via G. del Papa 46 (davanti al Comune) abbiamo organizzato un incontro con finalizzato ad un utilizzo consapevole dei social network.

L'incontro sarà coordinato da Manuele Vannucci, professionista esperto di comunicazione. Invitiamo, perciò, tutti coloro che vogliono contribuire alla nostra campagna elettorale, anche solo aiutandoci sul web, a partecipare. Sarà un'occasione per incontrarci e mettere a confronto le nostre esperienze, ma soprattutto per ascoltare e poi mettere in pratica alcuni semplici consigli pratici per migliorare il nostro uso dei social media e diventare così veri e propri "militanti digitali"

Fonte: Liberi e Uguali Empolese Valdelsa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina