Domenica ricca di soddisfazioni per i Runners della Polisportiva I’Giglio

Nutrita partecipazione dei nostri colori alla 28° edizione “Tra le Colline Empolesi”: corsa di km 14 dal percorso impegnativo che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta squadre e classificare il gruppo Runners della Polisportiva I’Giglio al 6° posto fra le società partecipanti con più numero di iscritti.

Più di trecento atleti si sono presentati allo start di questa importante gara ben organizzata dagli amici della A.S.D. Podistica Empolese: ottima prova di Riccardo Serafini che strappa la 35° posizione fra gli Assoluti, di Vanna Vannini che mette l’ennesimo sigillo piazzandosi 2° fra le Argento Donne, di Emilio Poggetto che ottiene un ottimo 13° posto nella categoria Argento Uomini e di Iserani Fabrizio 32° nella categoria Veterani.

Buoni piazzamenti per Massimo Ceccherini, Lorenzo Guerri, Massimo Ciampalini e Iacopo Manetti.

Da segnalare il ritorno alle gare di Maurizio Bagnoli e il debutto con la maglia del Giglio di Andrea Vezzosi, protagonisti di una brillante prestazione, che hanno concluso l’impegnativo percorso con un tempo di tutto rilievo mettendosi alle spalle numerosi rivali.

Fonte: Polisposrtiva I'Giglio Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Atletica

<< Indietro

torna a inizio pagina