Il Carnevale dei Bambini di San Miniato sta per ripartire! Anche quest'anno la Pro Loco di San Miniato, con l'appoggio dell'amministrazione comunale, invita tutta la cittadinanza e tutti coloro che hanno nel cuore la nostra città ai festeggiamenti in occasione del Carnevale.
Si parte sabato 3 febbraio con una cena in maschera in Aula Pacis, sotto i Loggiati di San Domenico, durante la quale avremo occasione di ridere e divertirci grazie all'animazione di QuizzaMi Toscana: in palio ricchi premi e un riconoscimento speciale alle maschere più simpatiche (prenotazioni al numero 338/5301341 oppure 342/0563968).
I festeggiamenti continuano poi in occasione del Giovedì Grasso, l'8 Febbraio prossimo,sempre in Aula Pacis, con la festa in maschera ( ritrovo è alle ore 17.30) , animata questa volta dai giovani operatori dell'Atelier Shalom.
L'apice dei festeggiamenti sarà domenica 11 febbraio, a partire dalle ore 14.30, con la grande Festa di Carnevale per le vie del Centro Storico, durante la quale i colori, la musica e il divertimento saranno i protagonisti indiscussi : un'occasione per stare insieme, grandi e piccini,animati dalla voglia di ridere e non prendersi troppo sul serio.
Durante il pomeriggio si svolgerà il consueto concorso tra le maschere e i gruppi mascherati che si iscriveranno presso la sede della Pro Loco, mentre per tutti i bambini che saranno presenti il regalo è assicurato! La festa si concluderà in Aula Pacis con la merenda e le premiazioni. Per qualsiasi informazione potete contattare la Pro Loco di San Miniato. Vi aspettiamo nuemerosi
Fonte: Pro Loco San Miniato
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro