Candidato M5S iscritto alla Lega? La replica: "Detti 20 euro ad amico candidato"

"Nel 2017 a Montevarchi ho dato 20 euro a un mio caro amico, candidato consigliere comunale per la Lega Nord, Andrea Pesucci. Un aiuto personale dato a un amico. Certo, non potevo mai pensare che quella fosse una modalità per iscriversi al partito e mi meraviglio che una persona, senza saperlo, possa trovarsi così tesserato alla Lega" così Leonardo Franci, candidato M5S nel collegio uninominale di Siena, replica sul suo profilo facebook alla notizia apparsa su alcuni quotidiani on line

"A poche ore dalla pubblicazione della mia candidatura ho già imparato una piccola lezione - aggiunge Franci - quanto è basso l'attuale livello della politica Italiana".

"Poco male - sottolinea nel suo post il candidato M5S - perché se i miei avversari politici utilizzano questi mezzi per fare campagna elettorale e non si sforzano di misurarsi sui contenuti significa che probabilmente sono un candidato da temere".

Franci, consulente per banche e istituti di credito, chiude il suo post con un post scriptum sulla tutela legale della sua immagine "se il Dott. Borghi e suoi seguaci continueranno sui social a “sporcare” la mia immagine da professionista valuterò assieme ai miei legali come difendere la mia reputazione".

Fonte: Area Comunicazione M5S - Regione Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina