- gonews
CLICCA SUL PLAYER PER RIASCOLTARE LA PUNTATA ANDATA IN ONDA VENERDI' 12 GENNAIO SU RADIO LADY
Come far soldi partendo da zero in 5 portate: uno sconvolgente proposito, che potrà attuarsi seguendo gli utili consigli di Giampiero Matteoni, consulente e docente in Finanza ed Economia. Economia domestica è il titolo e il tema del libro che è stato presentato quest'oggi, venerdì 12 gennaio, negli studi di Radio Lady (fm 97.7 e 102.1 per Pisa e costa tirrenica) in via De Amicis a Empoli. Nella diretta radio condotta da Cristina Ferniani, l'esperto Giampiero Matteoni è venuto a parlare di risparmio e impiego del denaro, argomenti da non sottovalutare per raggiungere la serenità e la solidità economica. "Questo libro-manuale pratico insegna come crearsi un Capitale partendo da zero - spiega Matteoni -. Pur trattando di un argomento molto complesso e vasto, è stato creato in modo che sia comprensibile a tutti, con termini ed esempi familiari e, come in un pranzo di 5 portate nel quale si raggiunge la sazietà e la soddisfazione per il buon cibo mangiato, anche nel campo finanziario, seguendo con attenzione i 5 capitoli".
Come faccio a crearmi un patrimonio se adesso non ho niente? Con l'esperienza accumulata in 30 anni di studio, specializzazioni e di intenso lavoro con le persone, tra successi e fallimenti e sperimentando in prima persona moltissime strade, Matteoni ha composto un pratico manuale 'how-to' utile a districarsi tra gli impegni di ogni giorno per raggiungere il benessere economico, uno dei capisaldi per una vita felice.
In anteprima il libro Economia domestica è già acquistabile in prevendita con un omaggio dell'autore, contattandolo direttamente al numero 393 1016472 o alla mail giampiero.matteoni@gmail.com. A partire dal 18 febbraio, data della presentazione ufficiale nel neonato locale Essenza di piazza del Popolo a San Miniato, il volume sarà disponibile anche in libreria.
Il prossimo appuntamento con Giampiero Matteoni sarà sulle frequenze di Radio Lady venerdì 19 gennaio alle 12.10
Ascoltabile anche streaming a questo link.