Azienda speciale Servizi pubblici a Castelfranco, si nomina un revisore

L’Amministrazione Comunale di Castelfranco di Sotto ha pubblicato un avviso pubblico comparativo per l’affidamento dell’incarico di Revisore Unico dell’Azienda Speciale per i Servizi Pubblici Locali (ASSPL). I requisiti sono contenuti nello stesso Avviso, visibile e scaricabile sul portale dell’ente: www.castelfrancodisotto.gov.it. La scelta del Revisore Unico, nonché la nomina, sarà effettuata dal Sindaco di Castelfranco di Sotto.

L’ASSPL è un Ente strumentale del Comune di Castelfranco di Sotto dotato di personalità giuridica, di autonomia imprenditoriale e di proprio Statuto. Si occupa del “Servizio Farmacia comunale” e dei “Servizi Amministrativi”, dei quali fanno parte: la gestione del Teatro della Compagnia, la riscossione Cosap, la gestione della mensa scolastica, la riscossione delle rette di Asilo nido e Trasporto, l’Imposta di pubblicità e pubbliche affissioni, la gestione delle Lampade Votive, il Punto Informativo Unitario e il Punto Più Acque.

Termini e modalità di presentazione domanda:
I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione in carta semplice, indirizzata al Comune di Castelfranco di Sotto (Piazza Bertoncini, 1 – 56022) che dovrà pervenire all’Ufficio di Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 30 gennaio 2018 mediante consegna a mano o con Raccomandata A.R. oppure tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo mail: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it.

Le specifiche richieste per la compilazione della domanda sono indicate nell’avviso pubblico pubblicato sull’Albo Pretorio On line e sul sito istituzionale del Comune di Castelfranco di Sotto (www.castelfrancodisotto.gov.it) nella pagina dedicata “Bandi di gara e Avvisi”.

Informazioni:
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il Responsabile del Settore 2 dott. Michele Ceretelli al n. 0571487307, e-mail m.ceretelli@comune.castelfranco.pi.it

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castelfranco di Sotto

<< Indietro

torna a inizio pagina