Giacomo Carolei è stato minacciato di morte sulle sue pagine social per motivi calcistici e ha denunciato tutto alla polizia. Lo ha spiegato lo stesso comico di Prato, noto per i video in cui indossa la maglia della Juventus e cerca di fare da paciere con i fan delle altre squadre. Tra i video più famosi quello in cui va a San Siro o a Bologna con la maglia bianconera, senza che quel giorno la Juventus fosse impegnata in quei luoghi.
Sono volate offese e anche qualche strattone, ma il peggio doveva ancora venire. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata sabato 6 gennaio a Roma, mentre all'Olimpico la Roma perdeva contro l'Atalanta. Il video supera 120mila visualizzazioni in poche ore, ma c'è altro. Carolei è in bianconero nei pressi dell'Olimpico, ma i tifosi della Roma non la prendono bene. Arrivano anche minacce di morte tra i commenti.
Carolei ammette di non fare video del genere per provocazione ma per strappare qualche risata: "Voglio portare un gesto di pace tra colori differenti ma è molto difficile, i video lo dimostrano. Le minacce però non mi fermeranno, mi piacerebbe ridere tutti insieme".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Prato
<< Indietro