Non è stata una settimana facile per Firenze, che ha visto spegnersi due giovani che lottavano da tempo con un brutto male. La tifoseria della Fiorentina ha voluto rendere omaggio a Erduan Ajeti e a Sofia De Barros alla fine della partita contro l'Inter.
"Queste morti ci spezzano il cuore, ciao Erduan e piccola Sofia" recitava uno striscione apparso al Franchi verso il 90' della gara pareggiata con l'Inter. La Curva Fiesole da sempre è molto attaccata al territorio, anche per questioni extracalcistiche e per Sofia aveva già esposto uno stendardo pochi giorni fa.
Sofia De Barros è venuta a mancare sul finire del 2017 dopo anni di malattia, il suo caso è salito alle cronache nazionali e la dipartita della piccola ha lasciato un grande vuoto a Firenze. Lo stesso dicasi per Erduan 'Edo' Ajeti, tifoso viola 19enne che da ben undici anni cercava di battere il linfoma di Hodgkin e che è venuto a mancare il 3 gennaio. Dopo una settimana per niente bella, la Fiorentina ha deciso di omaggiare i due giovani angeli.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro