Chi siamo

XMedia Group Srl è una società con sede a Empoli editrice di due emittenti radiofoniche e di tre quotidiani on line.

Il gruppo editoriale è composto da:
Radio Lady, Radio Sei Sei Vintage, gonews.it, Empoli Channel, Tempo Libero Toscana

Radio Lady è stata fondata nel 1981, in questi anni è divenuta il punto di riferimento per gli ascoltatori non solo del territorio dell’Empolese Valdelsa, ma anche di quelli del Valdarno Inferiore e ormai del cuore della Toscana. Fra i punti di forza la costante informazione. Il palinsesto offre musica con le ultime hit e programmi di attualità, intrattenimento, cultura e approfondimento. Decine gli ospiti che ogni settimana si susseguono nelle nostre trasmissioni live. Radio Lady propone 10 ore di diretta ogni giorno.
Grazie alle centinaia di inserzionisti la nostra storica radio è cresciuta e ha mantenuto la sua autonomia di fronte alla straripante concorrenza dei grandi network nazionale. Questo ha consentito a tutto il territorio di poter contare su una emittente vicina alla realtà locale, a chi vi lavora e a chi vi abita.

Radio Sei Sei Vintage, nata nel 1998, propone solo grandi successi dagli anni 70, 80 e 90 ma anche una «spruzzata» di anni 60.
Radio SeiSei Vintage mantiene così l’impostazione di “radio musicale” concentrandosi, solamente sulla musica del passato sia italiana che internazionale, arricchendosi di rubriche che ricordano gli ultimi anni del ventesimo secolo.

gonews.it nasce nell’ottobre 2007. Con una media giornaliera di 200 notizie pubblicate ogni giorno, 365 giorni all’anno, è ormai un punto di riferimento nel panorama dell’informazione regionale. Dall’Empolese Valdelsa, infatti, la sua area di copertura territoriale si è allargata nel tempo fino a trattare in maniera puntuale quasi tutte le province toscane. Le main news invece abbracciano tutta la Toscana.

gonews.it è diviso in sezioni geografiche, ciascuna dedicata a un’area geografica con una sua identità territoriale e una sua importanza a livello amministrativo, economico e sociale.

Empoli Channel
empolichannel.it è l’evoluzione naturale della lunga opera d’informazione sportiva di Radio Lady e gonews.it dedicata all’Empoli F.C.. Un sito interamente dedicato alla squadra azzurra, alla squadra della città dove ha sede XMedia Group Srl.

Spazio alle notizie, ai commenti, ai tifosi e a tutte le partite dell’Empoli Calcio.

Tempo Libero Toscana
tempoliberotoscana.it nasce ad Agosto 2014, si è posizionato tra i portali del settore più letti in Toscana.
Migliaia di eventi di Cultura, Sagre e Feste, Spettacoli, Teatro, Cinema.