Con delibera del 1° Agosto 2018 l’Unione Valdera ha approvato lo stanziamento di 289.334 euro per l’accoglienza e i servizi a essa connessi per gli immigrati che si trovano a Pontedera e in Valdera.
Ancora una volta si dimostra l’ingente spesa destinata al mantenimento di persone, che, nella maggior parte dei casi, non hanno diritto a restare sul nostro territorio in quanto migranti economici e non profughi in fuga da guerre.
Le Amministrazioni di sinistra della Valdera e quella di Pontedera in particolare continuano a far notare che la loro priorità non sono quei cittadini che a Pontedera sono nati e vivono da anni, ma chi in Italia non vuole neanche restare e le stesse Cooperative, come Arnera e il Cammino, che sul business dell’immigrazione si reggono.
Forza Italia insieme a tutto il CentroDestra ha ben chiare le priorità per Pontedera e la Valdera e come questi fondi potrebbero essere spesi per rendere la Città e il nostro Comprensorio più vivibili, fruibili e sicuri.
Nell’interesse della cittadinanza, provvederemo a presentare interrogazioni e mozioni nei Consigli comunali al fine di avere un confronto costruttivo e cercare di cambiare le politiche fino adesso utilizzate perché i soldi che i cittadini versano con le tasse sono risorse che vanno investite con la priorità di soddisfare i loro bisogni.
Alessandro Rocchi
Coordinatore Comunale di Forza Italia Pontedera
Valeriano Giuntini
Coordinatore Comunale di Forza Italia Capannoli
Lorenzo Sardelli
Coordinatore Comunale di Forza Italia Palaia
Massimiliano Passetti
Coordinatore Comunale di Forza Italia Buti
Patrizia Ferri
Coordinatore Comunale di Forza Italia Bientina
Notizie correlate
Tutte le notizie di Valdera
<< Indietro