Viene sfrattato, ma rientra in casa: arrestato 56enne a Fucecchio

Un 56enne è stato arrestato a Fucecchio per violazione di domicilio aggravata. L'uomo, per morosità nell'abitazione in cui risiedeva, era stato sfratto mercoledì 7 marzo. Già al momento della notifica era apparso molto contrariato, tanto che si era opposto allo sfratto e erano intervenuti i carabinieri.

I militari sono tornati in azione ieri, giovedì 8 marzo. Verso le 22, il personale dell'agenzia immobiliare che gestisce l'immobile ha segnalato la presenza di un soggetto nell'appartamento. I carabinieri fucecchiesi sono giunti sul posto, hanno trovato la porta scardinata e hanno udito dei rumori all'interno. Si sono introdotti in casa e hanno trovato il 56enne, sfrattato poco più di ventiquattro ore prima.

All'uomo, il 7 marzo, era stata trovata una sistemazione nel comune di Empoli, ma si era rifiutato di andarci, tanto che si era allontanato il giorno precedenti con i suoi effetti personali. La sorpresa è arrivata poco dopo, dunque, quando i carabinieri lo hanno ritrovato nella casa occupata abusivamente e lo hanno arrestato.

 



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina