Elezioni, Scipioni (cdx): "Vinci ha bisogno di fatti, non di ulteriori promesse"

"Vinci ha bisogno di fatti, non di ulteriori promesse", così Alessandro Scipioni, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra a Vinci con la lista "Scipioni per Vinci".

"Torchia e la sua giunta di centrosinistra hanno avuto 5 anni per fare. Ma è inutile promettere nuovi grandi progetti se non si è pensato ai problemi che la cittadinanza sconta tutti i giorni. Ed il risultato è sotto gli occhi di tutti: un territorio - capoluogo e frazioni - da riqualificare e ripensare completamente, viabilità in pessime condizioni, collegamenti insufficienti, potenzialità economiche mai sfruttate, turismo mordi e fuggi che nulla lascia nelle tasche dei vinciani, solo per citarne alcuni.", continua Scipioni.

"È partendo dalle piccole cose che si costruisce per rendere attrattivo un territorio. Chi ha pensato in questi anni ai commercianti del capoluogo? Chi all'imprenditoria ed all'agricoltura del territorio? Chi alle famiglie indigenti? E per i giovani, per il turismo quali piani sono stati fatti? Venga il candidato del centrosinistra a dibattere con me in un confronto pubblico: parliamo di problemi e di soluzioni. Quelle concrete però, non altre promesse!", conclude.

Fonte: Lega Provincia di Firenze - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina