Macallè ha già pronta la giunta per Montespertoli: "Ecco i prossimi assessori"

“Abbiamo deciso di rendere pubblici i nomi delle persone che comporranno la giunta con cui nei prossimi 5 anni amministreremo Montespertoli. E’ la prima volta che una lista presenta la sua intera squadra di governo prima delle elezioni ma pensiamo sia un dovere di trasparenza verso i cittadini cui garantiamo le persone giuste al posto giusto, non una spartizione tra correnti di partito” commenta Niccolò Macallè, candidato sindaco di Progetto Montespertoli.

“E’ nostra intenzione poi – prosegue Macallè – affidare deleghe pure ai Consiglieri comunali, in modo che anche il Consiglio sia pienamente coinvolto nell’amministrazione del Comune. Anche questa sarebbe una novità per Montespertoli, a dimostrazione che l’innovazione che vogliamo portare, oltre che nei programmi e nelle azioni concrete, deve essere presente anche nel modo di amministrare”.

Oltre al sindaco Niccolò Macallè (cui andranno le deleghe agli Affari generali, al Bilancio e all’Urbanistica), faranno parte della giunta:

-Andrea Migliorini (col ruolo di vicesindaco) – farmacista, consigliere comunale da 10 anni, si occuperà di: Casa, Associazionismo, Protezione civile, Sicurezza e Polizia municipale, Caccia e pesca e Gemellaggi.

-Giulia Conti – avvocato praticante, consigliere comunale in carica, si occuperà di: Opere pubbliche, Personale e Ambiente.

-Carlo Guiducci – imprenditore agricolo, membro del Consiglio direttivo di Coldiretti, si occuperà di: Agricoltura, Turismo, Attività produttive e Commercio, Frazioni.

-Margherita Sergi – agente immobiliare, fondatrice del Comitato genitori Scuole Montespertoli, si occuperà di: Scuola, Cultura, Politiche Giovanili, Trasporti e Sport.

-Valerio Vannucci – impiegato presso una cooperativa sociale, si occuperà di: Sociale, Sanità, Pari opportunità, Lavoro e Formazione.

Progetto Montespertoli

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina