Elezioni Montespertoli, Mugnaini (Csx) vuole Vignozzi come assessore per sport e commercio

Vignozzi e Mugnaini

Assieme alla presentazione dei 16 candidati al Consiglio Comunale, Alessio Mugnaini ha iniziato a svelare anche i componenti della giunta. Durante l'evento di domenica 28 Aprile, infatti, Mugnaini ha presentato Paolo Vignozzi che ricoprirà il ruolo di assessore a sport, commercio e sviluppo economico in caso di vittoria alle elezioni amministrative del 26 maggio.

Paolo Vignozzi, 57 anni, lavora nel commercio da 35 anni ed è uno sportivo di lungo corso, come atleta, genitore di due figlie impegnate nello sport e allenatore di calcio. Montespertolese da sempre, è stato proposto da Uniti a Sinistra come figura di rinnovamento e come “punto di collegamento" durante il percorso per costruire la coalizione tra Partito Democratico e Uniti a Sinistra. Un percorso di ricucitura, sbocciato responsabilmente da entrambe le parti nella costruzione di un unica lista. Sia in Uniti a Sinistra che nel PD, un rinnovato spirito unitario è cresciuto intorno ai temi che ci hanno sempre visto lavorare insieme.
Il percorso è stato complesso, ma ha dato grandi frutti: grazie allo spirito di unità che entrambe le parti hanno dimostrato siamo riusciti a trovare un nome nuovo, di una persona rispettata e da sempre impegnata nella vita di paese. Abbiamo deciso di continuare la tradizione di unità del centrosinistra montespertolese innovando, con una figura come Paolo, che è garanzia di competenza, unità e rinnovamento. Con la sua disponibilità offriamo a Montespertoli il meglio, perché i cittadini meritano qualità e non improvvisazione.

"Quando, con mia grande sorpresa, mi è stato chiesto di dare un contributo attivo da sinistra per riunire le forze del centrosinistra del mio paese ho sentito il dovere di accettare con orgoglio la chiamata - commenta Paolo Vignozzi. "I temi del commercio, dello sviluppo, dello sport sono quelli a cui ho dedicato la mia vita professionale e il mio impegno. È un onore per me far parte di questa squadra e lavorare insieme ad Alessio e a tutto il centrosinistra unito per questo obiettivo. Insieme sono sicuro che sapremo dare a Montespertoli un contributo di esperienza e rinnovamento, perché il nostro paese merita il meglio."
Noi, insieme, vogliamo percorrere questa strada nella consapevolezza che solo se si è in grado di costruire politiche di unità, di comunità e di coesione, è possibile costruire un futuro migliore per il nostro paese.

Fonte: Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montespertoli

<< Indietro

torna a inizio pagina