Chiusura stagionale con il “botto” per l’Asd Ronin Brazilian Jiu Jitsu della Polisportiva Mens Sana 1871. Nell’torneo “Italian Open 2018”, che si è svolto a fine giugno al Mandela Forum di Firenze, gli atleti senesi hanno ottenuto ben sette medaglie d’oro, una di argento e due di bronzo. Grandi risultati in questa competizione di livello internazionale, frutto del lavoro di un gruppo affiatato che lotta per far crescere tutti i suoi membri, anche in vista della prossima stagione.
Nel dettaglio a Firenze Stefano Mugnaini conquista l’oro viola master 2 -85.5 NoGi e l’oro viola master 2 -88.30 Gi; Beatrice Becattini è argento blu adult -66.5 e bronzo assoluto No Gi e bronzo blu adult -69.30 Gi; Giovanna Dinnella si prende l’oro bianca master 2 -61.5; Leonardo Pizzichi conquista l’ oro bianca master 4 -85.5 No Gi e oro bianca master 4 -88.30 Gi; Nicola Bettini conquista la medaglia d’oro bianca master 1 -70 No Gi; Federico Borgogni è oro bianca adult -88.30 Gi.
Con l'Italian Open si chiude la stagione agonistica dei Ronin. Un anno impegnativo, ma ricco di soddisfazioni e una stagione in cui il gruppo è cresciuto ed è maturato: la passione per questa splendida arte marziale, così intima è profonda, si è fatta strada piano piano in tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato. Un anno in cui ognuno ha fatto del suo meglio per crescere e per far crescere i compagni, ha portato la sua unicità e la sua ricchezza, ha reso il tatami un porto sicuro.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Sport
<< Indietro