Percorsi Notturni nel centro di Pistoia, secondo appuntamento

Bilancio positivo per la prima serata dei Percorsi Notturni 2018 che si confermano un evento di richiamo per il centro della città.

Apre bene l’iniziativa più caratteristica dell’estate pistoiese, promossa dal Centro Commerciale Naturale di Pistoia, a testimonianza della voglia dei pistoiesi – e non solo – di coniugare divertimento, shopping e cultura durante le calde sere d’estate.

Tutto pronto per la seconda serata di giovedì 28 Giugno lo spettacolo di musica live del Tabacchino in Via Buozzi.
Già da giorni sold out la degustazione di vini pistoiesi abbinata alla visita del campanile “Panorami DiVini” che permette di vivere la città da un’altra prospettiva.
Aperte le prenotazioni, invece, per l’insolita e divertente visita guidata “A spasso con i poeti”, organizzata dal Centro Guide Turismo Pistoia, durante la quale sarà recitata una selezione di sonetti vernacolari proprio negli stessi luoghi ai quali il loro testo si riferisce.

Ogni giovedì, inoltre, cittadini e visitatori potranno vivere l’atmosfera allegra e vivace del centro storico dedicandosi allo shopping estivo con le aperture serali dei negozi fino alle 24:00 e intrattenendosi con eventi musicali e buon cibo: bar, ristoranti e botteghe proporranno una ricca offerta con aperitivi, cene e prodotti tipici.

Le aperture dei negozi proseguiranno nelle prossime settimane ogni giovedì con un crescente calendario di eventi che potrà essere consultato sulla pagina facebook del CCN Pistoia.

I Percorsi Notturni sono realizzati grazie alla collaborazione dei commercianti del centro città che hanno sostenuto attivamente la realizzazione delle serate, con il patrocinio del Comune di Pistoia.

Fonte: Ccn Pistoia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina