Torna l’immancabile appuntamento per ricordare Riccardo e Alessio.
La Cena di solidarietà è organizzata dall’associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca per Venerdì 6 Dicembre al Ristorante Boscotondo di Gambassi Terme.
Sono passati quasi 18 anni da quel gelido pomeriggio di dicembre, il 15 dicembre 2006 durante un allenamento nel centro sportivo della Juventus a Vinovo, in cui Alessio e Riccardo ci hanno lasciati. A soli 17 anni, spezzato in un attimo il loro sogno di diventare calciatori.
Sono attesi illustri volti del mondo dello Sport, Testimonial e Amico dell’associazione il C.T. della Nazionale Luciano Spalletti, in rappresentanza della Juventus la presenza immancabile di Gianluca Pessotto, Football Teams Staff Manager e Paolo De Ceglie, U13 to U7 Technical Coordination.
Le interviste e la conduzione della serata sotto la regia del giornalista Mario Tenerani.
"Saranno disponibili alle vostre offerte maglie e palloni autografati da calciatori della massima serie ma anche opere realizzate da artisti affermati e donate all’associazione per l’asta benefica".
La partecipazione alla Cena di Beneficenza è su prenotazione contattando: Associazione Neri Ferramosca 338.7748533 Franco ; 335.290800 Andrea
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Gambassi Terme
<< Indietro