La Juve vince l'evento dedicato a Riccardo Neri e Alessio Ferramosca

L’evento Sportivo dedicato a Riccardo Neri e Alessio Ferramosca si è concluso Domenica 26 Maggio con la Juventus Under 11 di Matteo Angaroni 1^ classificata del Torneo, ma la vittoria va a tutti i ragazzi che hanno partecipato tornando a casa “umanamente arricchiti “ da questa splendida esperienza .

E’ questo il sentimento che le squadre partecipanti al Torneo, hanno fatto sapere di avere percepito agli organizzatori del Memorial dedicato ai due sfortunati calciatori della Juventus, ed è bellissimo sapere che anche dopo 18 anni dalla scomparsa di Riccardo ed Alessio, resta vivo il loro ricordo per quello che erano, due bravi ragazzi; nello sport che loro praticavano con grande amore e dedizione, ma soprattutto nella vita.

A dare lustro alla manifestazione JUVENTUS, ROMA, EMPOLI, PISA e per i Dilettanti insieme al CASTELFIORENTINO UNITED, VIRTUS MONTAIONE GAMBASSI, COLLIGIANA, SAN DONATO TAVARNELLE, MONTERIGGIONI, LIMITE CAPRAIA . Tutte squadre ben attrezzate sia fisicamente che tecnicamente che hanno dato vita ad incontri molto combattuti ed incerti fino al triplice fischio.

Il grande entusiasmo del pubblico ha fatto da cornice a questo evento presentato Venerdì al Ristorante Boscotondo dove è stato assegnato il “Premio Riccardo ed Alessio” per meriti Sportivi e valori Morali a Società ( TUTOCUOIO 1957- U.S. AFFRICO) e illustri Personaggi e Allenatori (FRANCESCO TAVANO-GUIDO PAGLIUCA) e Giovani Emergenti (JACOPO LANDI-RICCARDO GUIDORIZZI) alla presenza del C.T. della Nazionale Luciano Spalletti, del Giornalista Luca Calamai e del Giornalista Mario Tenerani .

Dall’associazione Neri-Ferramosca un ringraziamento a tutti i presenti al Memorial, ai piccoli calciatori e ai loro genitori , ai Dirigenti Juventus F.C. Gianluca Pessotto e Luigi Milani, al C.T della Nazionale Luciano Spalletti, ai Giornalisti Luca Calamai e Mario Tenerani, agli Sponsor e a tutti gli Amici dell’ Associazione che hanno permesso la riuscita di questi “ tre giorni per Riccardo e Alessio “ e un arrivederci alla prossima edizione .

Associazione Riccardo Neri e Alessio Ferramosca

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

torna a inizio pagina