La strega Felicia per Teatri di Confine a Empoli

Al Minimal Teatro di Empoli terzo appuntamento con Teatri di confine, la bella rassegna dedicata alle famiglie.

Venerdì 1 marzo alle 21 in scena Felicia di Stefania Ventura e Quinzio Quiescenti con Stefania Ventura, produzione TeatroEvento/Quintoequilibrio, liberamente ispirato all’albo illustrato “Felicità ne avete?”, di Lisa Biggi e Monica Barengo, Kite edizioni.

Questa è una storia del bosco. In questa storia ci sono gli animali del bosco e una strega.Una strega che va ad abitare al limitare del bosco. La strega si chiama Felicia e col suo arrivo rompe l’equilibrio del bosco.Gli animali sono preoccupati, dicono che Felicia entra nel bosco per rubare la loro felicità! Dicono che Felicia è pericolosa! Dicono che bisogna fare qualcosa subito per risolvere questo problema!Tutti gli animali sono d’accordo. Proprio tutti? Tra gli animali c’è un tasso che forse la pensa diversamente, ma accetta la decisione di tutti: sbarazzarsi della strega!Questa è la storia di un problema che viene affrontato con uno scontro ma che si risolve con un incontro.

Teatri di confine, promossa da Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Comune di Empoli e Giallo Mare Minimal Teatro, si tiene in orario serale per proporre una formula diversa ai bambini e alle loro famiglie.

Il programma di Teatri di confine si chiude venerdì 15 marzo con Bella addormentata, una delle ultime produzioni della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro, testo e regia di Renzo Boldrini, con Tommaso Taddei e Ines Cattabriga.

Biglietto posto unico € 4,5. Prevendita e prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00, biglietteria aperta dalle 20.30 il giorno dello spettacolo.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro (via P.Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a biglietteria@giallomare.it.

Fonte: Giallo Mare Minimal Teatro - Ufficio stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina