Mercoledì 14 febbraio torna l’ormai tradizionale appuntamento con la festa degli innamorati del Comune di Fiesole, dedicata alle coppie che nel corso del 2023 hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio (Nozze d’Oro), i 60 anni (Nozze di Diamante), i 65 anni (Nozze di Platino) e i 70 anni (Nozze di Titanio).
Novantotto le coppie invitate dal Sindaco Anna Ravoni a festeggiare il San Valentino insieme, nella Sala del Basolato e che riceveranno un omaggio in ricordo della giornata. “Sono otto anni che il nostro Comune festeggia le coppie più longeve della nostra comunità. Ormai è tradizione - dice il Sindaco – che a San Valentino a Fiesole si renda omaggio, con questa piccola festa, alle coppie che hanno costruito una relazione così solida da sopravvivere a momenti difficili e al tempo”.
Ad accogliere le coppie nella Sala del Basolato, alle 15.00, saranno le opere di ricamo tradizionale giapponese di Stefania Iacomi e la musica di Erika Paola Giomi accompagnata dal Maestro Giuseppe Conigliaro alla tastiera.
Fonte: Comune di Fiesole
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fiesole
<< Indietro