Forza Italia organizza i suoi congressi provinciali in Toscana. Stella: "Partito in crescita continua"

Marco Stella, capogruppo di Forza Italia al Consiglio regionale della Toscana

Si apre oggi, per concludersi domenica 17 dicembre, la stagione congressuale di Forza Italia sul territorio. Si terranno infatti i congressi del partito a livello provinciale e di Firenze Grande Città. Grosseto terrà i lavori oggi pomeriggio alle 17:00 all'Hotel Granduca, mentre Pisa li terrà a gennaio. Il Presidente dei Deputati di Forza Italia, on. Paolo Barelli, presenzierà ai congressi di Lucca domani sabato 16 dicembre (dalle 9:00 alle 13:00 all'Hotel Le Ville, a Capannori), e di Firenze Grande Città, in programma dalle 15:00 alle 19:00 all'Hotel Raffaello in viale Morgagni, nel capoluogo toscano.

"Forza Italia continua a crescere - sottolinea il coordinatore regionale del partito, Marco Stella -. Abbiamo chiuso la fase del tesseramento regionale con oltre 4.000 iscritti, ma teniamo aperto il tesseramento per tutto dicembre: con le cene di Natale, contiamo di arrivare a 5.000 iscrizioni, che è l'obiettivo che ci eravamo dati. Siamo soddisfatti e orgogliosi, il partito mostra grande vitalità. Entro giugno 2024 celebreremo anche i congressi comunali. Il 9 giugno andranno al voto 183 Comuni nella nostra regione, è importante che la base di Forza Italia scelga i propri coordinatori locali e provinciali. Ringraziamo le nostre deputate Deborah Bergamini, Erica Mazzetti e Chiara Tenerini, per il loro prezioso lavoro alla Camera e di raccordo tra territorio e Parlamento".

Oltre a Firenze Grande Città e Lucca, domani sono in programma anche i congressi provinciali di Prato (ore 10:00, Hotel President), Siena (ore 10:00, Hotel San Marco) e Livorno (ore 9:00, sala ricevimenti del locale Precisamente a Calafuria, in località Romito), mentre domenica 17 dicembre terranno i lavori il partito provinciale di Massa (ore 9:00 sala convegni dell'Autorità Portuale a Carrara), di Pistoia (ore 9:00 al Circolo Mcl di via Borgognoni 70), di Arezzo (ore 9:30 alla Sala Civica di Cortona) e Firenze (ore 15:00, Hotel '500 a Campi Bisenzio).

Fonte: Forza Italia Toscana

Notizie correlate



Tutte le notizie di Toscana

<< Indietro

torna a inizio pagina