Pistoia Città del Natale: un mese ricco di eventi

ricco mese di eventi in programma.
Piazza del Duomo ha atteso con il naso all’insù l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie che accompagneranno i pistoiesi nel periodo natalizio. Da oggi fino al 7 gennaio saranno tante le attività, iniziative e appuntamenti da non perdere.
Il pomeriggio di ieri ha visto attivi il coro de “I Grilli cantanti”, esibitosi con diverse canzoni natalizie e Adriano Mariotti che ha cantato le più classiche canzoni natalizie dell’artista Micheal Bublé. A fare da cornice alla magica atmosfera anche gli artisti di Circotà con la loro parata “Lumiere” e le performance di Fatafoglia e la sua arpa incantata.

Ufficialmente aperta anche la Casa di Babbo Natale allestita nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale dove i bambini e bambine hanno potuto scrivere letterine e salire sulla slitta (oggi aperta dalle 11 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30).
In piazza Spirito Santo saranno presenti il Mercatino di Natale con prodotti tematici e artigianali e il Bosco incantato formato da tanti alberi addobbati con luci cangianti.
Inaugurata anche la pista pattinaggio sul ghiaccio installata in piazza San Francesco che oggi resterà aperta dalle 10.30 alle 1.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina