Bobo Rondelli e non solo. Il circolo Giuseppe Monti di Stibbio festeggia il settantatreesimo compleanno e lo fa in grande stile, con una manifestazione pubblica di piazza, ovvero il ritorno di 'Stibbio o son desto?'.
Le date da segnare sono sabato 10 e domenica 11 giugno. Il circolo, situato nella piccola frazione di San Miniato, è da anni attivo nella promozione sociale e in passato ha portato sul palco grandi artisti del calibro de I Gatti Mezzi. Stavolta tocca al cantautore livornese Bobo Rondelli, ma il programma è molto ampio, lo trovate di seguito.
Sabato 10 Giugno
Ore 20:00
Cena Sociale in piazza. Il Circolo G.Monti sopravvive e promuove iniziative culturali e di solidarietà solo grazie al lavoro volontario di tanti ragazzi, e alle cene sociali! Non mancate di dare il vostro contributo!
Ore 21.45
Tutte le cose inutili
+ Bobo Rondelli live
a seguire dj set ACID4DINNER
Tutte Le Cose Inutili sono un duo chitarra | batteria toscano. Fa Cantautorato Punk. Lo fa da più di dieci anni sui palchi di tutta Italia.
Bobo Rondelli Roberto “Bobo” Rondelli, cantautore, poeta, attore e performer, nasce il 18 marzo 1963 a Livorno. La sua carriera artistica è da sempre ispirata dalla città in cui è cresciuto, con uno stile inimitabile, grazie ai testi introspettivi ed ironici.
Bobo, il nostro chansonnier livornese, con i suoi testi unici intrisi di cinismo ma al contempo di romanticismo struggente, quest’anno sulla ribalta stibbiese.
Domenica 11 Giugno
Ore 19.30
Apericena popolare
Ore 21.00
Musical SUPERCALIFRAGILISTICHESPIRALIDOSO
lo spettacolo della compagnia teatrale Don Chisciotte ispirato a Mary Poppins che allieterà il pubblico sognante di Stibbio, esibendosi domenica 11 Giugno in p.za San Bartolomeo
In caso di pioggia la serata sarà rimandata a data da destinarsi e comunicata su facebook, su IG e sul nostro sito internet nella sezione Eventi
Notizie correlate
<< Indietro