Rocca di San Miniato aperta anche per il 25 aprile

Ha appena compiuto 800 anni e non smette di stupire. La Rocca di San Miniato sarà aperta in via straordinaria anche lunedì 24 e martedì 25 aprile per permettere a tutti i visitatori di godere della sua bellezza e degli splendidi panorami che si ammirano in quota: orario dalle 10 alle 18 da sabato a martedì compresi. Il Museo di Palazzo Comunale con i suoi affreschi medievali ed il multimediale Museo della Memoria saranno invece aperti sabato, domenica e martedì sempre con orario 10-18.

Biglietto intero a 4 euro, riduzioni per residenti, giovani, over 65 e convenzionati, possibilità di biglietto cumulativo per visitare tutte e tre i luoghi a 6,50 euro. Per informazioni: 3453038991 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, sabato e domenica dalle 10 alle 17, via mail a museicivicisanminiato@coopculture.it.
CoopCulture è la cooperativa che per conto del Comune di San Miniato gestisce i Musei Civici: la Rocca Federiciana, il Museo di Palazzo Comunale con l'Oratorio del Loretino, il Museo della Memoria, il Museo della Scrittura, l'Area Archeologica di San Genesio.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina