"Tempi d’attesa interminabili per il Cup di Asl Toscana Centro": la denuncia della Lega

“Abbiamo letto con interesse quanto segnalato da un utente empolese che si lamentava per le lunghissime attese per parlare col Cup dell’Asl Toscana Centro, qualora la persona volesse prenotare o disdire una prestazione medica” affermano Giovanni Galli ed Andrea Picchielli, rispettivamente Consigliere regionale e comunale della Lega.

“Ebbene, le lungaggini corrispondono a realtà, visto che noi stessi, nel pomeriggio odierno, abbiamo composto il fatidico 055-545454 e ci siamo ritrovati con ben 115 cittadini davanti a noi in trepidante attesa-proseguono i Consiglieri”.

“Tempi davvero biblici, quindi, per interloquire col Cup e ciò penalizza alquanto chi deve sottoporsi ad un esame o vuole effettuare una visita-precisano gli esponenti della Lega. E’ inaccettabile aspettare, magari ore, prima di poter dialogare con l’operatore per un’esigenza sanitaria” sottolineano i rappresentanti della Lega.

“Chiediamo, dunque, di porre immediatamente rimedio a questo palese disservizio-insistono i Consiglieri. Proveremo, quindi, anche domani e se la criticità dovesse proseguire, sono pronto a redigere un’interrogazione all’Assessore Bezzini-chiude Giovanni Galli”.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina