Prosegue la festa dell’Unità di Pisa. Enrico Letta il 4 settembre

(foto gonews.it)

Prosegue “Democratica per natura”, la Festa regionale dell’Unità a Pisa, che sarà conclusa domenica 4 settembre alle 21 dal segretario nazionale del Pd, Enrico Letta. Sono già 129 gli ospiti complessivi del programma dei 17 giorni di festa.

Nel quartiere di Riglione, piazza Sandro Pertini, il programma di oggi, mercoledì 24 agosto, alle 19 prevede un dibattito sul turismo con l’assessore regionale Leonardo Marras, i sindaci di Livorno e Carrara Luca Salvetti e Serena Arrighi, Giancarlo Farnetani, Presidente del Centro Studi Turistici di Firenze e Sonia Pallai, responsabile ANCI Toscana turismo.

Alle 21 il tema é “La riforma degli enti locali” con Dario Parrini, Presidente commissione Affari costituzionali del Senato, Matteo Biffoni, Presidente ANCI Toscana e sindaco di Prato, Giacomo Bugliani, Presidente commissione Affari istituzionali della Regione Toscana, Massimiliano Angori e Gianni Lorenzetti presidenti della provincia a Pisa e Massa Carrara. Introduce Michelangelo Betti, sindaco di Cascina e coordina Federica Fratoni, responsabile Pd Toscana enti locali.

Domani, mercoledì 25 agosto, alle 21, si parla di lavoro con l’assessora regionale Alessandra Nardini, il coordinatore della segreteria del Pd toscano Emiliano Fossi, i segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil, Dalida Angelini, Ciro Recce e Paolo Fantappie. Introduce e coordina Simone De Rosas, responsabile lavoro del PD Toscana.

Tra le principali date in programma Eugenio Giani il 27 agosto, Debora Serracchiani, Simona Bonafé e Antonio Mazzeo il primo settembre, Dario Nardella e Lia Quartapelle il 3 settembre pomeriggio, Simona Malpezzi e Stefano Bonaccini la sera.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina