Dopo l'ufficializzazione della propria ricandidatura nelle file del Partito Democratico, Antonio Mazzeo lancia da San Giuliano Terme la sua campagna per la riconferma nel Consiglio Regionale della Toscana. L'appuntamento è per domenica 26 luglio, dalle ore 19.30, alla fattoria L'Olmetto, in via Che Guevara 132.
"San Giuliano Terme è un comune a cui tengo molto e per il quale in Regione ci siamo impegnati a fondo in questi anni - afferma Mazzeo - Qui ho molti amici e sostenitori che si sono fin da subito dimostrati entusiasti di intraprendere insieme questo percorso e, anzi, rispetto a cinque anni fa se ne sono aggiunti molti nuovi, un segnale bellissimo che mi riempie di orgoglio e responsabilità. Anche per questo motivo credo sia significativo iniziare proprio da San Giuliano la corsa verso il 20 e il 21 settembre, date ormai ufficiali per le elezioni toscane. Sarà un incontro pubblico all'aperto, se il meteo ce lo consentirà, in modo da poter trascorrere una serata in semplicità e sicurezza per poterci conoscere meglio e confrontare sui tanti temi che riguardano il futuro del nostro territorio. Ovviamente, però, dobbiamo rispettare le normative anti-Covid per cui ci sarà un limite massimo di persone e sarà obbligatoria la prenotazione per essere sicuri di rispettare tutte le prescrizioni".
L'apericena avrà un costo di 15 euro a persona e per prenotazioni e informazioni si devono chiamare i numeri di telefono 328 8832551 oppure 371 3552637.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Giuliano Terme
<< Indietro