gonews.it

Territorio in Comune, CCN Egola e Conad Ponte a Egola rendono visita alla RSA “Del Campana Guazzesi”

Un piacevole momento vissuto in compagnia con gli ospiti della struttura per gli auguri di Buon Natale

Venerdì 20 dicembre, l’Associazione Civico Culturale Territorio in Comune, il CCN Egola e il Conad di Ponte a Egola hanno fatto visita alla RSA “Del Campana Guazzesi” di San Miniato, portando agli ospiti e alla Direzione i migliori auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo.

Per l’occasione, sono stati offerti dei doni agli ospiti della RSA: il Conad ha donato dei panettoni, il CCN di Ponte a Egola degli spumanti, mentre Territorio in Comune ha offerto una merenda. È stato un bel momento conviviale condiviso con gli ospiti della RSA, che, riuniti nella sala principale, hanno potuto trascorrere un piacevole pomeriggio.

Territorio in Comune, il CCN di Ponte a Egola e il Conad ringraziano il Sig. Francesco Fariello (Direttore della RSA) e il Sig. Bertini Emilio (Presidente del Direttivo della RSA) per aver reso possibile questo incontro e per aver permesso di portare i saluti agli ospiti della struttura.

Durante l’incontro è intervenuta anche la Sig.ra Beate Schnock (Presidente dell’Associazione “Amici del Campana”), che si è complimentata con gli ospiti per le attività svolte durante l’anno che sta per concludersi.

Fonte: Associazione civico culturale Territorio in comune

Exit mobile version