gonews.it

Lazzeretto festeggia Silvia Mariotti e Manuel Guidotti, per la terza volta campioni del mondo di danza

Il saluto del Sindaco Simona Rossetti

Se vincere è difficile, ripetersi lo è anche di più. E’per questo che ha il sapore dell’impresa il terzo titolo mondiale consecutivo conquistato da Silvia Mariotti e Manuel Guidotti vincitori nelle settimane scorse a Kosice, in Slovacchia, nella specialità WDSF Danze Standard Senior 1.

Si comprende così l’entusiasmo con cui la frazione di Lazzeretto, a Cerreto Guidi, ha accolto questo risultato festeggiando con ogni onore questa fantastica coppia di campioni.

Silvia Mariotti che è di Lazzeretto, ha 38 anni e balla da tempo, gestendo tra l’altro una scuola di ballo a Stabbia. In breve tempo è nata con Manuel Guidotti, 36 anni, marchigiano di origine, una sintonia perfetta che ha portato al raggiungimento di straordinari risultati.

Il Sindaco Simona Rossetti, partecipando alla serata che si è tenuta Domenica 22 dicembre, ha voluto complimentarsi con la coppia consegnando una pergamena a nome dell’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi.

Siamo orgogliosi di questi successi- commenta il Sindaco- siamo felici per Silvia che è di Lazzeretto e naturalmente anche per Manuel che ha condiviso con lei queste avventure sportive. I risultati sono il frutto di anni di impegno, sacrifici e passione. Siamo orgogliosi di queste vittorie, ma anche delle competenze che mettono a disposizione con le loro scuole”.

Immancabile, nell’occasione della festa, una grande torta dove la scritta ‘game over” dice tutto, perché dopo tanto lavoro e tante vittorie, Silvia e Manuel abbandonano l’attività agonistica per dedicarsi completamente all’insegnamento della danza.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Cerreto Guidi

Exit mobile version