Furto di un'orologio di valore ai danni di Michele Salomone, noto giornalista sportivo barese, in Toscana al seguito della trasferta del Bari con il Pisa. L'uomo è rimasto vittima di un furto piuttosto insolito durante il normale controllo di sicurezza. Mentre passava i suoi effetti personali allo scanner, un prezioso orologio Breitling, regalo dei suoi suoceri per le nozze del 1993, è misteriosamente scomparso dalla vaschetta. Nonostante le segnalazioni immediate al personale di sicurezza e la visione delle immagini di sorveglianza, il mistero non è stato ancora risolto. Il giornalista, amareggiato dalla perdita e dalla mancanza di risposte, ha deciso di rendere pubblica la sua disavventura sui social media, lanciando un appello e sollevando interrogativi sulla sicurezza negli aeroporti.
"Mi dicono di stare tranquillo - dice Salomone -, tanto ci sono le immagini di sorveglianza. Ma poi mi dicono che non sono esaustive, che non si vede il mio deposito dell'orologio e mi assicurano che nessuno ha messo le mani nella vaschetta. Chiedo di vedere le immagini. Non si può. Ma le immagini pare non abbiano immortalato neanche i passeggeri, una coppia, che erano dietro di me. Ma come? E se fossero terroristi?".
Al suo rientro a casa il cronista ha presentato denuncia alla stazione dei carabinieri di Bari Principale.
"La storia non finisce qui - ha detto - Non è possibile subire un furto in quello che dovrebbe essere uno dei posti più sicuri al mondo".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro