Art lab Triboo, 3° posto come migliori crew d’Italia nella categoria senior

Ci eravamo lasciati lo scorso luglio con l’ottimo sesto posto conquistato dalla nostra crew 4th Wall dopo la partecipazione al The Week, contest coreografico del circuito Dance Plus, entrando così nella top10 delle crew ammesse di diritto alla super finale, che si è tenuta ieri 8 dicembre, a Bologna. Oggi siamo orgogliosamente fieri di annunciare la conquista di un meritatissimo 3° posto che li consacra fra le tre migliori crew d’Italia nella categoria senior.

Uno degli eventi più importanti nel mondo della street dance italiana, ha riconosciuto alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi, il valore del loro impegno costante e della loro determinazione; coreografati da un infaticabile coreografo-ballerino, quale Stefano Bautista, in arte B.u.ck.e.t., sicuramente avranno davanti a loro ancora tante soddisfazioni e grandi successi da regalarsi e da regalare a tutti coloro che vorranno seguirli.

Ma nella Triboo le soddisfazioni e i bei risultati, non provengono solo dall’hip hop. Giusto 2 settimane fa, il 24 novembre al Teatro Politeama di Prato, si è svolto il concorso “Solo città di Prato”, dove le nostre splendide ragazze del modern-contemporary, Clelia, Gaia, Matilde e Asia, con coreografie della nostra brava insegnante, Virginia Vaglini, si sono aggiudicate un 2° e un 3° posto, e diverse borse di studio.

Fonte: Art lab Triboo

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino

<< Indietro

torna a inizio pagina