Pistoia, muore il titolare dell'impianto di risalita della Doganaccia
"Ceccarelli - si legge in una nota di Confcommercio, che si unsice al cordoglio - ha contribuito a valorizzare le attività del comprensorio turistico con strategie innovative, applicate tanto nella parte invernale che in quella estiva, con idee come quelle che hanno portato alla costituzione del Parco avventura, oppure ai percorsi bike.
"Purtroppo - commenta Pamela Ceccarelli, vicepresidente Federalberghi Pistoia - ancora una volta ci troviamo di fronte ad una grande perdita. Marco era un uomo amato e stimato per le sue innate doti imprenditoriali ed è riuscito, assieme alla famiglia, a creare un'offerta turistica innovativa, rendendo il comprensorio della Doganaccia unico nel suo genere".
Cordoglio anche dal Comitato Un altro Appennino è possibile: "La notizia della morte di Marco Ceccarelli, titolare dell'impianto di risalita alla Doganaccia, arreca un profondo dolore anche a tutti noi. Inutile negare la netta diversità di opinioni sul progetto della funivia: stavamo, con chiarezza e lealtà, su versanti opposti, ma la morte, e una morte così crudele, ci invita a esprimere forte dispiacere, sincero cordoglio e rispettosa vicinanza a tutta la famiglia Ceccarelli".