Varie chiusure notturne su A1 e A11 nei giorni tra 6 e 8 novembre. Informazioni, orari e consigli utili
La società Autostrade ha diramato alcune informazioni su chiusure notturne di tratti autostradali in Toscana nei prossimi giorni.
A1 MILANO-NAPOLI DIRETTISSIMA
Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per consentire lavori di manutenzione delle gallerie, nelle due notti di mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento A1 Panoramica Località Aglio (km 33+000) e Località La Quercia (km 0+000), verso Bologna. Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Firenzuola Mugello e Badia, in entrata verso Bologna e in uscita per chi proviene da Firenze. Si precisa che la stazione di Barberino sarà regolarmente aperta in entrata verso Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa l'area di servizio "Aglio est", situata nel suddetto tratto. In alternativa, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, potrà utilizzare la A1 Milano-Napoli Panoramica. Chi è diretto a Firenzuola dovrà utilizzare la stazione di Barberino di Mugello, sulla A1 Milano Napoli, mentre chi è diretto a Badia, dovrà percorrere la A1 Panoramica e uscire alla stazione di Pian del Voglio per poi raggiungere Badia attraverso la viabilità ordinaria.
A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE STAZIONE DI MONTE SAN SAVINO
Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività connesse al potenziamento e l'ammodernamento dei pali luce, sarà chiusa la stazione di Monte San Savino, secondo il seguente programma:
- dalle 22:00 di mercoledì 6 alle 6:00 di giovedì 7 novembre, sarà chiusa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Roma: Valdichiana; in uscita per chi proviene da Firenze: Arezzo;
- dalle 22:00di giovedì 7 alle 6:00 di venerdì 8 novembre, sarà chiusa in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Roma. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Firenze: Arezzo; in uscita per chi proviene da Roma: Valdichiana.
A11 FIRENZE-PISA NORD: CHIUSURE NOTTURNE STAZIONE DI CAPANNORI
Sulla A11 Firenze-Pisa nord, per consentire lavori di pavimentazione, nelle tre notti di mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 novembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiusa la stazione di Capannori, in entrata verso Pisa e in uscita per chi proviene da Firenze. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Pisa: Lucca est; in uscita per chi proviene da Firenze: Altopascio.
Fonte: Ufficio Stampa