gonews.it

Dolore a Fucecchio per la scomparsa di un 31enne: "Sempre pronto a mettersi al servizio degli altri"

Dolore a Fucecchio per la prematura scomparsa di un giovane conosciuto e apprezzato. "Generoso, sempre pronto a mettersi al servizio degli altri e della propria comunità". Così in un messaggio di cordoglio il Comune di Fucecchio: "La sindaca Emma Donnini e tutto il Comune di Fucecchio esprimono il proprio cordoglio all'ex assessora Antonella Gorgerino e al marito Michele Liguori per la scomparsa del figlio Leonardo".

Leonardo Liguori è scomparso a soli 31 anni a causa di una malattia. Come riportato oggi dal quotidiano Il Tirreno il giovane, di professione ingegnere, nato e cresciuto a Fucecchio viveva a Larciano, lascia la famiglia, la moglie, il figlio e i genitori. Attivo nella comunità per molti anni è stato impegnato negli scout di Fucecchio, ma anche nella contrada Le Botteghe. Tanti i messaggi di cordoglio nelle ultime ore: "Il nostro fratello scout Leonardo è tornato alla casa del Padre. Tutto il gruppo Fucecchio 1 si stringe intorno alla sua famiglia" si legge sulla pagina facebook degli scout di Fucecchio.

"Partecipiamo commossi alla perdita del nostro caro Leonardo - scrivono dalla Contrada Le Botteghe - in questa tristissima circostanza lo ricordiamo sorridente quando innalzava le nostre bandiere al cielo, che lo stesso cielo lo accolga e che la sua anima riposi in pace. Porgiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia". I funerali di Leonardo Liguori si terranno domani, sabato 2 novembre alle 10, nella Chiesa della Collegiata a Fucecchio.

Exit mobile version