gonews.it

Tutti a raccolta per pulire la città, successo per l'iniziativa del Mc

Raccolti cinque sacchi di rifiuti. All'iniziativa ha partecipato anche l'assessore all'ambiente, Alberto Vignoli

Successo per l'iniziativa “Tutti ha raccolta per pulire la città”, promossa dal ristorante Mc Donald's di via Di Vittorio a Bagnolo (Montemurlo), con il patrocinio del Comune di Montemurlo, che si è svolta domenica 27 ottobre.

Allapasseggiata hanno partecipato i dipendenti dei punti vendita di Montemurlo e Osmannoro, tanti cittadini montemurlesi e l'assessore all'ambiente del Comune di Montemurlo, Alberto Vignoli che ha sottolineato: "Il Comune di Montemurlo ha accolto con grande favore l'iniziativa di Mc Donald's e quindi abbiamo partecipato attivamente. Riteniamo bello e importante che un'azienda che opera sul territorio promuova un'iniziativa per la cura e il decoro della città".

Durante la mattinata sono state percorse via Berlinguer, via Pier della Francesca, via Orcagna (giardino Francesca Morvillo), via Cimabue, via Giotto, via Pistoia, via Micca via Micca e giardino Erasmo Meoni e alla fine sono stati raccolti cinque sacchi di rifiuti.La nota catena di fast food, infatti, ha istituito delle giornate dedicate all'attività di raccolta dei rifiuti abbandonati e di riqualifica ambientale, nelle comunità in cui è presente.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Montemurlo

Exit mobile version