gonews.it

Il Centro Empolese Taekwondo è vicecampione italiano cinture rosse con Riccardo Frangioni

Riccardo Frangioni sul secondo gradino del podio

Grande soddisfazione per il Centro Taekwondo Empolese, che si è distinto nel Campionato Italiano Cinture Rosse conquistando il titolo di vice campione d’Italia. L’evento, svoltosi il 26 e 27 ottobre a Caorle (VE), ha visto la partecipazione di numerosi atleti provenienti da tutta Italia, con Riccardo Frangioni che ha portato a casa una straordinaria medaglia d’argento nella categoria -87 kg, dimostrando grande abilità e determinazione.

Anche Marco Sabella ha combattuto corragiosamente però è arrivato solo agli ottavi di finale nella categoria Juniores -59 kg.

"Le loro performance - hanno sottolineato dalla società sportiva - sono state una testimonianza del talento e del duro lavoro che caratterizzano il Centro Taekwondo Empolese. Un ringraziamento speciale va al Coach Joseph Payas Pansoy, che ha guidato la squadra con competenza e passione. La sua esperienza e il suo impegno hanno certamente contribuito a questi eccellenti risultati. Il Centro Taekwondo Empolese continua a rappresentare un importante punto di riferimento per il taekwondo in Italia, e con questi risultati promettenti, guarda al futuro con ambizione e determinazione".

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version