Lutto a San Vincenzo, Dario Polidori lascia un vuoto nella comunità: aveva 30 anni
A soli 30 anni è scomparso Dario Polidori, l'uomo combatteva da settimane contro una malattia che purtroppo ha avuto la meglio. Dario lascia un bambino piccolo e la compagna, era appassionato di mountain bike e surf.
Era molto attivo anche nell'ambito delle associazioni sia sportive che culturali. Socio, fondatore e presidente dei Jungle Boarders; organizzazione associativa con scopi sportivi e culturali nata al fine di trasmettere la conoscenza degli sport su tavola, del loro stile di vita e di tutto ciò che circonda questo ambiente dal punto di vista sociale.
Il cordoglio da parte del comune di San Vincenzo
"Non esistono parole adatte per descrivere il dolore e la tristezza che la comunità di San Vincenzo, sotto choc, sta provando. Poche ore fa è giunta la terribile notizia della scomparsa, a causa di una malattia, di un nostro giovane concittadino, Dario Polidori, 30 anni, padre di uno splendido bambino. Atleta appassionato di mountain-bike e amante del surf, oltre che socio fondatore e presidente dell’associazione Jungle Boarders, ha combattuto fino all’ultimo con tutte le sue forze.
Il sindaco Paolo Riccucci e l’intera amministrazione comunale, in questo momento di profondo dolore, intendono stringersi con affetto attorno alla famiglia e agli amici di Dario. A tutti loro, con sincera vicinanza, giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio della comunità di San Vincenzo. I funerali si terranno domani alle ore 14.30 presso la chiesa di Sant’Alfonso".