Ucciso con un colpo di pistola 37enne a Pisa prima della festa della Madonna del Rosario
Un uomo di 37 anni, Beni Arshiaj, è stato ucciso ieri sera a Pisa, nella frazione di Oratoio, davanti a suo figlio, con un colpo di pistola alla tempia. L'omocidio è avvenuto intorno alle ore 21, mentre nella frazione stava per partire una processione in occasione della festa della Madonna del Rosario, che è sttaa poi sospesa. La vittima è un cittadino albanese, incensurato, padre di due figli. È stato ucciso nella corte della sua abitazione, subito dopo aver parcheggiato il suo furgone che è stato trovato ancora acceso. Da quanto appreso si tratterebbe di un vero e proprio agguato. ul posto sono stati trovati cinque bossoli di pistola calibro 22, ma solo un proiettile sarebbe andato a segno, un colpo mortale alla tempia.
In molti hanno udito diversi spari, secondo le prime informazioni sarebbero stati uditi almeno sei colpi. Sul posto è intervenuta la squadra mobile e la polizia scientifica, e anche la polizia municipale che ha chiuso l'accesso alla strada. Sui social ilparroco della frazione ha scritto: "Al suono gioioso delle campane si è mischiato lo scoppio freddo di colpi mortali. Non abbiamo fatto la nostra processione stasera, e siamo tornati alle nostre case velocemente, frastornati, stupiti, incuriositi, spaventati...".
Si chiamava Beni Arshiaj il 37enne ucciso intorno alle 21 a Pisa, raggiunto da un colpo di pistola alla tempia mentre era a bordo del suo furgone, appena rientrato a casa. (ANSA).
YBR-ROS/ S57 QBXX