gonews.it

'L’altro ispettore' gira a Lucca: si cercano attori e attrici

Foto di <a href="https://pixabay.com/it/users/soykhaler-6351521/?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=7903435">Diego Ortiz</a> da <a href="https://pixabay.com/it//?utm_source=link-attribution&utm_medium=referral&utm_campaign=image&utm_content=7903435">Pixabay</a>

Aspiranti attori cercasi per la fiction Rai “L’altro ispettore”, l’attesissima serie tv ispirata ai romanzi di Pasquale Sgrò che affronterà il tema delle morti bianche e che vedrà tra gli attori protagonisti Alessio Vassallo e Cesare Bocci.

Le riprese inizieranno a Lucca in autunno e la produzione annuncia oggi un nuovo casting in programma lunedì 16 e martedì 17 settembre dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30 nello spazio del Cred in via Sant’Andrea 33, in centro storico.

Nello specifico, fanno sapere gli organizzatori, per i provini “si cercano piccoli ruoli, donne e uomini con esperienza nel settore, con età scenica dai 30 ai 65 anni, residenti o domiciliati a Lucca e dintorni. Altre candidature diverse da quelle richieste non saranno prese in considerazione. Il lavoro è retribuito come previsto da CCNL Per informazioni scrivere al seguente indirizzo castinglucca@gmail.com”.

Continuano intanto sotto la supervisione dell'assessore Remo Santini e dell'ufficio turismo del Comune di Lucca le fasi di organizzazione e i sopralluoghi in centro storico per la scelta definitiva delle ambientazioni e delle location della serie tv prodotta da Anele srl per Rai Fiction con il contributo del Comune e della Fondazione Banca del Monte, che andrà in onda nel 2025.

Fonte: Comune di Lucca - Ufficio stampa

Exit mobile version