gonews.it

Miss Italia in piazza Kennedy, Fdi risponde al PD: "Denunciamo condizioni della città"

Inutile accusare la destra di essere contro i commercianti. Noi da sempre siamo dalla parte dei commercianti. La destra molto chiaramente accusa il Partito Democratico che di certo non è una risorsa, ma una sciagura per Castelfiorentino.

Mi fa piacere apprendere che :"Il decoro e la vivibilità del centro storico sono in cima all'agenda del PD e dell'Amministrazione comunale". Peccato che la sinistra ,dal dopoguerra oggi abbia sempre governato a Castelfiorentino, e i risultati non supportano queste affermazioni.

Abbiamo affermato che il cambio di piazza è probabilmente da imputarsi alle situazioni di degrado in cui versa quella realtà. Degrado, delinquenza, sempre tollerato e prosperato a causa del buonismo con cui le amministratori hanno affrontato il problema.

Dalla parte della cittadinanza Fratelli d'Italia c'è sempre schierata. Ma come opposizione dobbiamo prima di tutto denunciare le condizioni nelle quali è stata ridotta la città. La demagogia del Partito Democratico non ci interessa e sicuramente quanto sono strumentali i loro attacchi è sotto gli occhi di tutti i cittadini.

Serena Urso
Capogruppo Fratelli d'Italia

Exit mobile version