gonews.it

Poc, due incontri per discuterne a Empoli

Settembre sarà il mese in cui ci saranno due occasioni di confronto pubblico per la presentazione del Piano operativo comunale del Comune di Empoli.

Il POC è stato adottato a dicembre 2023 e pubblicato sul Burt il 29 maggio 2024. A causa della vicinanza con le elezioni amministrative, la giunta comunale ha deciso per una proroga del termine per la presentazione delle osservazioni (29 luglio 2024) al 30 settembre 2024. Per favorire il percorso di conoscenza ed approfondimento dei contenuti del Piano, l’amministrazione comunale ha promosso due incontri rivolti ai professionisti del territorio.

Il primo si terrà martedì 3 settembre 2024 alle 17.30 al Cenacolo degli Agostiniani (via dei Neri) e vedrà la partecipazione dei tecnici operanti nella zona dell'Empolese.

Il secondo, aperto alla cittadinanza, si terrà lunedì 16 settembre, sempre al Cenacolo degli Agostiniani ma in orario 21.30.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE - Ricordiamo che le osservazioni dovranno essere inoltrate:
– per posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: comune.empoli@postacert.toscana.it;
– in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, indirizzata a: Comune di Empoli, Via G. del Papa n. 41 – 50053 Empoli (FI) con la seguente causale “Osservazione al Piano Operativo Comunale”;
– o mediante consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – ufficio Protocollo del comune di Empoli, via G. del Papa n. 41, piano terra, specificando che trattasi di “Osservazione al Piano Operativo Comunale”.

Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa

Exit mobile version