gonews.it

Giulia Guerriero conquista la fascia di Miss Vicarello

Aveva già vinto all’Impruneta e totalizzato importanti piazzamenti. Giulia Guerriero si è ripetuta vicino a casa e ha conquistato il titolo di Miss Vicarello nella selezione di Miss Toscana andata in scena nell’ambito della rassegna gastronomica della Sagra del frate nel paese al confine tra le province di Livorno e Pisa.

Giulia Guerriero ha 19 anni e abita a Pisa. Ha occhi e capelli marroni ed è alta 1.75. Giulia ha preceduto Matilde Gonfiantini, 24 anni di Prato che oltre al secondo posto si è guadagnata la fascia Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto per Lisa Calandi, 19 anni di Firenze che ha conquistato la fascia di Framesi. Quarta classificata Giada Trivella, 20 anni, di Calcinaia (Pisa), al quinto posto Diletta Tarquini, 18 anni di Montelpulciano (Siena). Sesta classificata Ramona Prenga, 21 anni, di Montescudaio (Pisa).

La giuria era presieduta dal sindaco di Collesalvetti Sara Paoli. Gli altri componenti erano Carlo Santucci (officina autorizzata Iveco di Collesalvetti), Lorenzo Biccherini (assicuratore delle Generali), Marco Capaldi (rivenditore di pneumatici), Stefano Cumbo (dell’omonimo studio tecnico), Cecilia Salatti (Sniap materie plastiche), Lorenzo Rocchi (Oasi del lavasciuga), Alessia
Turelli della Pro Loco di Vicarello, Michele benvenuti dell’omonima gioielleria di Pontedera (Pisa) in rappresentanza di Miluna.

La vincitrice Giulia Guerriero è stata premiata dal sindaco di Collesalvetti Sara Paoli, da Michele Benvenuti della omonima gioielleria e da Gabriele Coltelli, vice presidente della Pro Loco di Vicarello. I riconoscimenti alla seconda classificata Matilde Gonfiantini sono stati assegnati da Carlo Santucci dell’officina Iveco, Lisa Calandi terza classificata è stata premiata da Sandra Bucalossi del salone Vogue unisex di Empoli in rappresentanza di Framesi. Un ringraziamento particolare viene fatto alla Sagra del frate, gustosissimo dolce della tradizione di questo territorio, alla pro Loco di Vicarello e naturalmente all’amministrazione comunale di Collesalvetti.

Ospite della serata, che è stata condotta da Raffaello Zanieri, è stata la vincitrice di miss Toscana + dello scorso anno, la pistoiese di Casalguidi Debora Sarti. Nel corso della serata è stata proposta anche una sfilata per bambini ed è stata premiata Sofia Amato, campionessa mondiale di mounted games under 18 a squadre.

L'organizzazione dell’appuntamento è stata curata dall'agenzia Syriostar di Alessio Stefanelli di Montecatini Terme con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Stefano Petruzzi nel quadro della collaborazione al concorso da parte dell’Agenzia Vegastar di Pistoia.

Exit mobile version