Montopoli, nominati i componenti delle commissioni consiliari

(foto gonews.it)

Nell'ultima seduta del consiglio comunale di Montopoli sono stata presentate le linee programmatiche della giunta guidata dalla sindaca Linda Vanni e scelti i componenti delle varie commissioni consiliari.

Fanno parte della prima commissione affari istituzionali: Simone Coppa, Marco Bonciolini, Irene Cavallini, Kendra Fiumanò, Lara Reali, Massimo Tesi e Michael Cantarella. Della seconda commissione Affari del territorio: Fabiano Bertelli, Marco Bonciolini, Andrea Marino, Lisa Gorini, Giovanni Storti, Massimo Tesi e Michael Cantarella. Della terza commissione Educazione e cultura: Marica Rossi, Silvia Doni, Riccardo Pistolesi, Fabiano Bertelli, Giovanna Michelini, Massimo Tesi e Michael Cantarella. Della quarta commissione Affari Sociali: Lisa Gorini, Simone Coppa, Riccardo Pistolesi, Marica Doni, Lara Reali, Massimo Tesi e Michael Cantarella. La sindaca anni ha proposto di seguire la commissione studio per scuola e rigenerazione urbana.

Per quanto riguarda le linee programmatiche, sono stati presentati interventi, idee e obiettivi già illustrati ai cittadini nel corso della campagna elettorale e che adesso diventano punti di governo per Montopoli e le sue frazioni.

"Abbiamo costruito il programma basandoci sull’ascolto dei cittadini e delle cittadine – ha detto la prima cittadina – la partecipazione e il coinvolgimento nelle scelte dell’amministrazione rimarrà un punto saldo della nostra legislatura. Sono soddisfatta del voto delle opposizioni che si sono astenute e hanno deciso di non votare contro. Spero che questo possa essere il primo passo verso una collaborazione proficua nei confronti della comunità".

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina