gonews.it

Picchielli (Lega): "In Viale delle Olimpiadi rischio di incidenti, segnaletica da sistemare"

Andrea Picchielli

Andrea Picchielli, Capogruppo della Lega ad Empoli, si fa portavoce delle segnalazioni ricevute da parte di alcuni cittadini empolesi, relative alla "confusione indotta dalla segnaletica stradale agli automobilisti che guidano sul Viale delle Olimpiadi", nel tratto compreso tra la piscina comunale e l'incrocio con via della Tinaia.

"I segni sull’asfalto non cancellati da precedenti lavori per i nuovi parcheggi e la nuova viabilità vanno rimossi - chiede Picchielli -, affinché siano chiare le indicazioni stradali".

"L'amministrazione comunale intervenga al più presto - commenta -, perché c’è il rischio che accadano incedenti. Quindi è necessario sistemare queste indicazioni confusionarie e contraddittorie per evitare che succeda qualcosa, magari anche di grave. Attendo riscontro immediato da parte del Comune di Empoli".

"Come Lega - conclude - continuiamo a vigilare sullo stato delle strade cittadine ed a pungolare l’amministrazione per la manutenzione di esse. Strano che anche le prossime elezioni non abbiano influito sulla sistemazione della segnaletica stradale in questo tratto di Viale delle Olimpiadi".

Exit mobile version