gonews.it

Elezioni Cerreto Guidi, Patrizia Polito candidata di +Europa

Patrizia Polito

Patrizia Polito è la candidata di +Europa nella lista di Avanti Insieme per il consiglio comunale di Cerreto Guidi.

Patrizia Polito, 43 anni, lavora a Cerreto Guidi da quasi 18 anni presso la Casa della Salute come segretaria amministrativa. Madre di quattro figli, di cui uno con grave disabilità, Patrizia ha maturato una profonda comprensione dei valori e dei principi che la diversità insegna, valori che riversa quotidianamente nel suo lavoro, permettendole di aiutare in qualsiasi modo le persone che ha davanti.

"Sono onorata di rappresentare +Europa nella lista di Avanti Insieme," ha dichiarato Patrizia Polito. "Ho scelto di candidarmi perché conosco bene le difficoltà che una donna sola può affrontare, specialmente quando deve gestire anche il problema della disabilità. Credo fermamente che la mia esperienza possa essere utile ad aiutare chi vive situazioni simili."

La lista Avanti Insieme, di cui Patrizia fa parte, sostiene con convinzione la candidata sindaca del centrosinistra Simona Rossetti. Simona Rossetti è una figura di grande esperienza e competenza, pronta a guidare Cerreto Guidi verso un futuro di sviluppo sostenibile, inclusività e partecipazione attiva dei cittadini.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version