gonews.it

Motomondiale: navette straordinarie per il Mugello Circuit

Collegamenti aggiuntivi di bus dalle due stazioni ferroviarie di Borgo San Lorenzo e di San Piero a Sieve fino all’area dell’impianto

In previsione della grande affluenza di spettatori prevista per il Motomondiale che si terrà nei giorni 1 e 2 giugno 2024 al Mugello Circuit nel comune di Scarperia e San Piero, Autolinee Toscane ha predisposto, in collaborazione con la Regione Toscana, dei collegamenti aggiuntivi di navette nei giorni di maggiore affluenza: sabato 1 e soprattutto domenica 2 giugno, giorno della gara.

Le navette collegheranno le Stazioni di Borgo San Lorenzo e San Piero a Sieve fino al punto più vicino e raggiungibile dall’area della manifestazione, interdetta ai veicoli, che dista circa 2km a piedi dall’ingresso principale del Circuito. Si avverte che i tempi dei trasferimenti potrebbero risentire della straordinaria affluenza prevista lungo le strade di accesso al circuito. La stazione di Borgo San Lorenzo, per chi raggiunge il Mugello in treno, è particolarmente indicata perché rispetto a quella di San Piero a Sieve può garantire un maggior numero di collegamenti e quindi un deflusso più veloce.

Ecco nel dettaglio i servizi aggiuntivi di Autolinee:

Dalla stazione di BSL, Autolinee Toscane organizza i seguenti trasferimenti per il Mugello Circuit:

Sabato 1 giugno:

Domenica 2 giugno:

Collegamento dalla Stazione FS di San Piero a Sieve

Sabato 1 giugno:

Domenica 2 giugno:

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version