gonews.it

Elezioni Palaia, Pd: "Sostegno alla candidata Marica Guerrini, in continuità con l'amministrazione"

Il giudizio che il PD dà dell'amministrazione uscente è estremamente positivo sia per il fatto che è stato portato a termine gran parte del programma con cui la lista "Palaia in Grande" si era presentata, sia per il rapporto che questa ha saputo mantenere con la popolazione.

La Lista "Progressisti e civici" è una lista civica, nel senso che non porta simboli di partito. I suoi componenti tutti si riconoscono nei valori democratici e antifascisti scritti in modo indelebile nella Costituzione della Repubblica Italiana, nonché nei valori della giustizia sociale e la solidarietà.

Il Partito Democatico, che è presente all'interno della lista con alcuni suoi rappresentanti, ha generosamente concorso, fuori da ogni logica strettamente identitaria, a presentare una lista e un programma che siano i più inclusivi e i più rispondenti possibile alle esigenze e ai bisogni del territorio e della comunità. Il PD sosterrà pertanto con tutte le sue forze Marica Guerrini, che tra l'altro viene da un’esperienza decennale come assessora alle politiche sociali nell'amministrazione Gherardini, per realizzare la vittoria della Lista "Progressisti e Civici" nel Comune di Palaia.

Fonte: Roberto Fiore, Segretario Partito Democratico Palaia

Exit mobile version