gonews.it

Diritti, tutele, welfare: incontro del Pd con Fossi e Nardini

Dopo la tre giorni di Dem Festival, che si è chiuso domenica con un grande successo di pubblico, il Partito democratico di Empoli non si ferma e organizza un incontro dal titolo “Diritti, tutele, welfare. La sfida per un lavoro dignitoso nell’era digitale”, che si terrà venerdì 10 maggio alle 21 alla Vela Margherita Hack di Empoli.

"Il tema del lavoro e dei diritti è sempre stato centrale per il Pd e oggi, anche alla luce dei tanti, troppi, morti sul lavoro, dobbiamo farne una delle priorità e portare avanti la battaglia sulla sicurezza sul lavoro, sul salario minimo, sul lavoro giusto, sui diritti e sul welfare anche in considerazione dell’influenza del digitale nel mondo del lavoro e non solo" spiega Simone Falorni, segretario del Pd Empoli.

All’incontro prenderanno parte Alessio Mantellassi, candidato sindaco del centrosinistra a Empoli, Alessandra Nardini, assessora lavoro Regione Toscana, Emiliano Fossi, segretario Pd Toscana, deputato e membro della commissione lavoro, Paola Galgani, segreteria Cgil Toscana, Giada Riva, associazioni freelance, Gianluca Lacoppola, segreteria Cgil Firenze, Irene Strati, coaching e formazione ambientale, Piero Poccianti, past president associazione italiana per l’intelligenza artificiale. Saluti di Gianni Bagnoli, segretario Pd Avane, Pagnana, Marcignana, Massimo Marconcini, Alleanza Verdi Sinistra e Luca Ferrara, Azione-Empoli sul serio. Coordina Riccardo Sgherri, segreteria Pd Empoli.

Exit mobile version