Il sindaco di Montaione Paolo Pomponi, candidato alle prossime elezioni amministrative con la lista “Vivere Montaione”, presenta la propria squadra dei candidati al Consiglio Comunale.
Ancora una volta all'insegna di quei valori “Continuità, Identità, Comunità” a racchiudere il senso ed il fine di questo coeso gruppo che, prendendo a riferimento gli ultimi dieci anni di governo, intende rinnovare il proprio impegno, sia consolidando i risultati raggiunti (come l'alta qualità dei servizi erogati senza incrementi di alcuna natura a carico dei cittadini), che proponendosi nuovi obiettivi e progetti nati dal consueto e costante ascolto dei cittadini.
Una Squadra che si riconferma ripartendo dai consiglieri uscenti, sino al coinvolgimento di nuove e giovani figure, con l'entusiasmo, la passione e l'amore per la propria comunità e che, con senso di responsabilità e dedizione, intende mettersi a servizio del proprio paese.
I candidati al Consiglio Comunale
Luca Belcari, 39 anni, Dipendente Az. Usl Toscana Centro
Emilia Baccellini, 30 anni, Funzionario Ministero Istruzione e Merito
Giorgio Benassi, 33 anni, Impiegato Amministrativo
Daniele Bini, 73 anni, Pensionato
Marco Cantini, 30 anni, Libero Professionista
Melissa Ciofi, 20 anni, Studentessa Universitaria
Tania Dall’Igna, 38 anni, Consulente del Credito
Sandro Donati, 40 anni, Libero Professionista
Francesca Gori, 38 anni, Libera Professionista
Cristiano Rossetti, 48 anni, Avvocato
Enrico Senesi, 52 anni, Analista Informatico Bancario
Simona Tinti, 47 anni, Dirigente Cooperativa Sociale
Paolo Pomponi informa che parte della Squadra è anche l'Assessore, Avvocato Rachele De Prisco, con ruolo riconfermato in caso di successo elettorale.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro