Italia Viva presenta la lista per Emma Donnini sindaco di Fucecchio
Il coordinamento di Italia Viva Fucecchio, composto da Aurora Del Rosso, presidente, da Daniela Castiello e da Alessio Cecconi presenta la sua lista a sostegno della candidata sindaco Emma Donnini.
Nessuno dei candidati di Italia Viva Fucecchio ha fatto parte del consiglio comunale uscente, essendo alla prima esperienza ad eccezione dell'architetto Giorgio Cheti, che è già stato consigliere, e della capolista Aurora Del Rosso, insegnante di lettere alle Scuole Medie e al Liceo Scientifico, con una lunga esperienza nell'amministrazione, soprattutto nei settori della cultura e dei lavori pubblici.
Appartengono ai settori più vari delle professioni: i nuovi candidati portano in dote una conoscenza approfondita delle problematiche della società fucecchiese, che sarà di sicuro sostegno alla candidata Emma Donnini.
Nella foto, con il centro storico sullo sfondo e la candidata sindaco Emma Donnini al centro, si riconoscono a partire da destra: Barbara Batini, Vincenzo Falletta, Aurora Del Rosso, Stefania Corti, Guia Boletti, Giovanni Del Rosso. Completano la lista Alessio Cecconi, Giorgio Cheti, Federica Iuliucci, Gordon Baldacci, Antonella Cavallini, Giancarlo Tarabugi, Irma Tognazzi, Andrea Pini, Maria Concetta Alleva.
I candidati del partito fondato da Matteo Renzi rifuggono da qualsiasi estremismo e mostrano un approccio moderato ai problemi della società fucecchiese, italiana ed europea.
Fonte: Italia Viva Fucecchio